Compilata anche la nuova build 14394 di Windows 10, ma la versione RTM non cambierà!

Nella notte Microsoft ha provveduto a rilasciare la nuova build 14393 di Windows 10 e Windows 10 Mobile, la versione che la nostra redazione ha sempre ritenuto come build definitiva (RTM) in arrivo il 2 Agosto per tutti gli utenti.

Nella giornata di ieri siamo venuti a conoscenza del fatto che Microsoft avesse compilato anche la build 14394 di Windows 10 e Windows 10 Mobile, facendo sorgere diversi dubbi tra cui: “Non è che la build definitiva sia la build 14394 e non la 14393?”. Molto, molto improbabile. Microsoft infatti non ha ancora comunicato niente riguardo la build RTM, quasi come se tutto il team di Windows Insider si fosse messo d’accordo per tacere fino all’ultimo secondo. Quindi tutto può ancora succedere, ma comunque sia non riteniamo questa nuova compilazione una possibile build in arrivo per gli utenti.

In base a cosa affermiamo questo? La build non è stata rilasciata in alcun canale Windows Insider interno (o meglio, non è stato rilasciato nel circuito “canarino”, il canale insider utilizzato internamente da Microsoft per testare le build in arrivo sul circuito fast ring), ma è solamente in fase di test nei laboratori interni. A valorizzare l’ipotesi subentra anche la storia: sappiamo tutti che l’attuale build definitiva di Threshold è numerata 10586, sebbene Microsoft avesse compilato tra le altre anche la buid 10587, una build rimasta interna a Microsoft e mai rilasciata agli utenti.

Comunque sia dobbiamo ancora aspettare un comunicato ufficiale per confermare tutte questa indiscrezioni. Per il momento vi consigliamo di prendere tutte queste informazioni come semplici rumors (sebbene siano qualcosa di più). Vi stiamo convincendo sul fatto che questa sia realmente la build definitiva o nutrite ancora dubbi? Fatecelo sapere nei commenti a seguire…

Articolo di: Aggiornamenti Lumia
Fonte: Core Insider Program

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.

  • Achi71

    su BuildFeed non risulta ancora la build 14394! siamo sicuri che la notizia è falsa al momento, visto che su BuildFeed non mi risulta?

    • http://www.aggiornamentilumia.it/ Aggiornamenti Lumia

      Fonte più che attendibile

      • Achi71

        tutto OK! Grazie!

    • Vagliokki

      Alcune volte il sito Buildfeed ha riportato “Core Insider Program” come fonte dei leak delle build quindi credo sia abbastanza affidabile 😉

      • Achi71

        tutto OK allora, Grazie 😉

  • miky990

    Si é aggiornato lo store word mobile power Point

    • http://www.aggiornamentilumia.it/ Aggiornamenti Lumia

      Tutto quanto già riportato 😀

    • Achi71

      OFF TOPIC: sono disponibili degli aggiornamenti su Insider Preview Release, oltre a WhatsApp si aggiornano anche Contatti Microsoft, Registratore vocale, Film e TV, il pacchetto Office Word e PowerPoint. tutte questa app si aggiornano sul W10 mobile, invece sul pc si aggiorna l’app OneNote per chi è non insider.
      Un saluto da Achito Aurelio che vi auguro una buona giornata e buon lavoro a tutto lo staff Aggiornamenti Lumia!