Skype Preview si aggiorna per Windows 10 e Windows 10 Mobile alla versione 11.7.92

Da pochi minuti risulta disponibile al download un nuovo aggiornamento per l’applicazione ufficiale Skype Preview per Windows 10 e Windows 10 Mobile (Redstone).

La nuova versione rilasciata numerata 11.7.92.0 si limita semplicemente a correggere piccoli problemi sorti con l’ultimo update e ad introdurre i classici miglioramenti generali. Non abbiamo notato alcuna novità interessante che, se invece scovate, non esitate a segnalarle nei commenti a seguire.

Di seguito vi riproponiamo la descrizione ufficiale dell’applicazione:

Con Skype, chiacchiere in libertà in tutto il mondo. Saluta i tuoi amici con un messaggio istantaneo, una telefonata o una video chiamata. E non importa da quale dispositivo: Skype è sempre gratuito!

  • Conversazioni faccia a faccia tramite video chiamate gratuite.
  • Chiamate vocali gratuite verso tutti gli utenti Skype.
  • Video o chiamate di gruppo con un massimo di 25 partecipanti.
  • Scambia messaggi con i tuoi amici in un istante e aggiungi fino a 300 persone a una chat di gruppo.
  • Chiama telefoni fissi e cellulari a tariffe bassissime (le chiamate Skype su Skype sono sempre gratuite).
  • Condivisione di foto, file e schermate, oltre all’aggiunta di emoticon e Moji alle tue conversazioni.
  • Skype è disponibile per smartphone, tablet, PC e Mac. Restare connessi con la famiglia e gli amici non è mai stato così semplice!

Per chi si fosse perso l’ultima notizia riguardante Skype, vi ricordiamo che la nuova applicazione Universal sarà disponibile solamente su Windows 10 e Windows 10 Mobile Anniversary Update (Redstone), ovvero, rimarrà escluso il povero Windows 10 Threshold, per specifiche tecniche. Se siete interessati potete aggiornare Skype Preview dal link seguente:

appbox-v1.1-e1457773050234

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.