Messenger per Windows 10 si aggiorna alla versione 91.663.61525.0

Da qualche minuto è disponibile al download un nuovo aggiornamento per l’applicazione ufficiale di Messenger per i dispositivi Windows 10, PC e tablet. Ancora niente per mobile.

La nuova versione numerata 91.663.61525.0 si allinea a quella della beta, aggiornata la scorsa settimana. Purtroppo anche oggi il team di Facebook non ha voluto deliziarci con un changelog ufficiale, per cui non siamo in grado di fornirvi dettagli precisi su quelle che sono le novità e/o migliorie apportate. Quello che sappiamo invece è che l’applicazione di Messenger per Windows 10 Mobile non si aggiorna dal lontano primo settembre, ovvero 2 mesi e mezzo pieni pieni (qui trovate l’articolo in bianco e nero di quell’update). Comunicati ancora non ne sono stati rilasciati, per cui attendiamo qualche novità…

Se siete interessati potete nel frattempo aggiornare l’applicazione stabile di Messenger per Windows 10 collegandovi al seguente link:

appbox-v1.1-e1457773050234

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.