La nuova schermata di Condivisione arriva oggi anche per Windows 10 Mobile [Fast Ring]

Abbiamo iniziato questo nuovo Sabato con i botti: dopo aver dato una bella notizia per gli utenti che sono passati a Windows 10 Mobile partendo da Windows Phone, ne diamo un’altrettanta buona per gli utenti Windows 10 Mobile iscritti al canale fast ring: Microsoft ha iniziato ad introdurre la nuova schermata di condivisione sull’applicazione di sistema Microsoft Foto!

Nella giornata di ieri vi abbiamo segnalato come Microsoft abbia introdotto con la nuova build 14986 una nuova schermata di condivisione di sistema (sebbene non ancora attiva): sembrerebbe che piano piano casa Redmond stia portando tale novità anche sui device mobile. La prima applicazione a trarne beneficio è l’app di sistema Microsoft Foto che, con la nuova versione 16.1207.10022.0 introduce la nuova schermata di condivisione su Windows 10 Mobile. A seguire alcuni screenshot:

Come potrete vedere dalle immagini, la nuova schermata appare come una semplice tendina molto contenuta in dimensioni, ma in stile Windows 10 Mobile. Vi sarà la possibilità di copiare il file selezionato o semplicemente condividirlo. L’aggiornamento è al momento scaricabile solamente dagli utenti Insider iscritti al canale fast ring. Ricordiamo invece che gli utenti non Insider devono ancora ricevere l’update che introduce la possibilità di modificare il tema dell’applicazione (nero o bianco).

Qui il link per aggiornare:

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.

  • Massimo

    Pur avendo aggiornato l’app ho ancora la vecchia impostazione, non mi compare la nuova schermata di condivisione, possibile? Ovviamente sono iscritto al canale Insider Fast, ho un Lumia 950XL.

    • http://www.aggiornamentilumia.it/ Aggiornamenti Lumia

      Gli screen provengono da un Lumia 950XL

      • Massimo

        Può essere un aggiornamento che devono introdurre via server?

  • Giuseppe Baldo

    uguale su 830

  • http://www.gonzocalcio.it delpinsky

    Mi-ti-co! Mi si stanno aggiornando una marea di app in questo momento. E come se non bastasse può essere che il Senior Audio Engineer di MS guarderà personalmente il mio problema con il DAC USB… speriamo! Mi ha chiesto il link diretto del mio feedback.