Posta e Calendario si aggiorna per gli utenti Insider Fast con diverse novità

Nella notte Microsoft ha provveduto a distribuire un nuovo aggiornamento per l’applicazione di sistema Posta e Calendario per tutti gli utenti Insider iscritti al fast ring.

La nuova versione 17.7714.42277.0 non è stata accompagnata da un changelog ufficiale sul Windows Store, ne con una nota su Hub di Feedback, ma all’apertura dell’app aggiornata abbiamo visualizzato il seguente avviso:

Come potete vedere dallo screen in sovraimpressione, Microsoft informa gli utenti che la nuova versione rilasciata ha una nuova Posta in arrivo evidenziata, ricerche più veloci e molto altro ancora: un changelog non molto specifico. Qualora ci fossero novità in merito provvederemo ad aggiornare prontamente l’articolo.

Non possiamo che consigliarvi di aggiornare Posta e Calendario (se siete utenti Insider iscritti al canale fast) collegandovi al seguente link:

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.

  • forteebello

    Qualcuno ha il mio stesso problema che i contrassegni nelle mail non si sincronizzato tra mobile e pc??? Qualcuno risponda please