In arrivo i nuovi stati anche su Whatsapp per Windows Phone e Windows 10 Mobile [Screen]

NOTA – Sempre WABetaInfo ci informa che con l’ultima versione di Whatsapp Beta, gli sviluppatori hanno aggiornato la pagina Stati (che ricordiamo non è ancora visibile per gli utenti), introducendo le seguenti modifiche:

  • Aggiunte nuove opzioni per la privacy Stati
  • Possibilità di scegliere con chi condividere i propri stati
  • Rinnovata l’icona Stati

A seguire alcuni screenshot:

Articolo originale,

Whatsapp continua ad aggiornarsi e continua ad evolversi in tutte le piattaforme in cui opera: Android, iOS e infine Windows Phone/Windows 10 Mobile.

Il solito canale Twitter WhatsappBetaInfo ci informa di ulteriori novità in arrivo per Whatsapp in futuro sui nostri device: parliamo della nuova sezione “Stati”. E’ una chiara evoluzione dell’attuale funzionalità Stato, che ci permette di scrivere un semplice testo dal contenuto limitato di 139 caratteri. Con l’ultimo update rilasciato per Whatsapp Beta, il team di sviluppatori ha introdotto, ma non attivato di default, la nuova sezione Stati che ci permette di condividere con tutti i nostri amici il nostro stato sottoforma di immagine + testo dalla durata limitata, una feature molto simile a Snapchat Storie (ed Instagram Storie). Chiunque vedrà la nostra storia/stato, sarà registrato e quindi potremo conoscere tutte le visualizzazioni. A seguire una serie di screenshot:

 

Sarà possibile inoltre menzionare gli stessi stati come potrete vedere dal quarto screenshot in alto. Per maggiori informazioni sarà comunque necessario attendere l’attivazione mondiale della nuova funzionalità che, probabilmente, sarà resa pubblica in contemporanea per tutti e tre i sistemi operativi (infatti anche su iOS ed Android la funzionalità è nascosta). Una cosa è certa: Whatsapp sta piano piano evolvendosi diventando da una semplice app di messaggistica ad un vero e proprio social.

Se siete interessati potete scaricare l’ultima versione di Whatsapp Beta per Windows collegandovi al seguente link:

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.

  • frankofgod

    Spero che i numeri telefonici rimangono nascosti 😅

    • http://www.gonzocalcio.it delpinsky

      Sbaglio o sull’ultima beta di iOS c’è l’opzione per editare i messaggi?