Microsoft compila anche la build 15000… ma fermi ancora i test per Windows 10 Mobile! [X1]

NOTA – Come promesso aggiorniamo questo articolo segnalandovi che le nuove build 15xxx sono arrivate finalmente anche per Windows 10 Mobile. Microsoft da questa mattina ha iniziato a testare internamente nuovissime build di Windows 10 Mobile Creators Update: parte delle novità che vi aspettano le potete trovare nella nostra anteprima dedicata.

Articolo originale,

Pochi minuti fa i colleghi di Windows Central hanno pubblicato una notizia abbastanza interessante per gli utenti Insider: Microsoft ha adesso compilato internamente la nuova build 15000 di Windows 10 Creators Update, build destinata ai test interni nei prossimi giorni.

Ci preme sottolineare comunque, in aggiunta a quanto riportato dalla fonte, che attualmente Microsoft non stia testando alcuna nuova build recentemente compilata, almeno per quanto riguarda Windows 10 Mobile: l’ultima versione in fase di test nel circuito Insider Mobile interno risulta la build 14986, esattamente l’ultima build rilasciata per gli utenti Windows 10. Motivo? Sono stati rilevati gravi problemi che impediscono agli ingegneri di Microsoft di aggiornare correttamente alle ultime build sviluppate. Il problema sarà presumibilmente risolto con l’arrivo dell’anno nuovo: Gennaio sarà il mese in cui noi Insider avremo una visione ancora più completa sul prossimo aggiornamento in arrivo nella Primavera del 2017. Lo sviluppo di Creators Update è oramai in prossimità di finalizzazione: vi abbiamo già informato come gli ingegneri Microsoft si stiano preparando per il nuovo Redstone 3.

Non ci resta che aspettare ancora qualche settimana: dopotutto il nuovo anno è alle porte!

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.