Halo Wars 2 disponibile al download per Windows 10 e Xbox One

Come da programma, dopo un breve periodo di beta testing pubblico, risulta da oggi disponibile al download il nuovo titolo ufficiale Halo Wars 2 per PC, tablet e Xbox One.

A seguire potete trovare la descrizione ufficiale riportata sul Windows Store:

La strategia in tempo reale ritorna nell’universo di Halo con l’esplosivo Halo Wars 2. Prendi il comando di Spartan, Warthog e altre unità militari tipiche dell’universo di Halo in una brutale guerra contro un nuovo terrificante nemico, sul più grande campo di battaglia mai visto in Halo.

Una nuova storia ricca di azione: Gli eroi di Halo Wars ritornano, per ritrovarsi assieme nella galassia, affrontando avventure ancora più pericolose. In seguito agli eventi di Halo 5, la nuova storia è piena di missioni mozzafiato ambientate sulla leggendaria destinazione nota come l’Arca. I giocatori prenderanno il comando di una potenza di fuoco incredibile, per combattere un terrificante nemico che minaccia l’UNSC e l’umanità intera.

Componi il tuo esercito Halo: Costruisci le tue basi, produci veicoli e addestra truppe. Conducili in battaglia in una moltitudine di ambientazioni aliene nelle missioni campagna e in modalità multiplayer.

Combattimenti multiplayer: Sfida i tuoi amici e la community di Xbox Live in partite 3 contro 3. Avrai a disposizione veicoli e unità strabilianti, Leader con poteri e abilità strepitose e incredibili modalità multiplayer da combattere su una grande varietà di mappe.

Blitz: Comando immediato. Blitz è un modo completamente nuovo di giocare a Halo Wars e ai giochi di strategia in tempo reale. Unisce il combattimento tattico con una strategia di carte. In modalità Blitz, il tuo mazzo di carte è il tuo esercito, quindi colleziona le carte più potenti per comandare veicoli e truppe sempre più efficaci in partite rapide online o in giocatore singolo combattendo contro ondate di nemici.

 

Le funzionalità multiplayer online richiedono l’abbonamento Xbox Live Gold (venduto separatamente). Potrete scegliere se acquistare la sola versione per PC al prezzo di 64,99 euro collegandovi al seguente link.

In alternativa al prezzo di 89,99 euro potrete acquistare il pacchetto Halo Wars 2: Ultimate Edition che comprenderà, oltre al gioco principale, anche Halo Wars: Definitive Edition e Pass stagionale: Halo Wars 2. In questo caso sarà garantito anche il supporto a Xbox One, grazie alla nuova tecnologia Xbox Play Anywhere (potrete scegliere in ogni momento se giocare dal vostro PC o dalla console).

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.