Twitter si aggiorna per Windows 10 con la nuova funzione Schede [X1]

NOTA – L’aggiornamento è adesso disponibile anche in Italia. Collegatevi sul Windows Store per controllare l’effettiva disponibilità.

Articolo originale,

E’ attualmente in fase di rilascio un nuovo interessante aggiornamento per l’applicazione ufficiale di Twitter per Windows 10 e Windows 10 Mobile. Si passa quest’oggi alla nuova versione 5.5.0.0, aggiornamento che introduce una funzionalità che, probabilmente, sarà molto apprezzata dagli utenti – Vi presentiamo la nuova funzione schede!

La nuova feature è disponibile per PC e tablet Windows 10, sebbene la nuova versione è in fase di rilascio anche per Windows 10 Mobile. La nuova funzionalità schede introdotta vi permetterà di avviare diverse schede contemporaneamente, seguendo quindi diverse sezioni e pagine del social network senza mai chiuderle definitivamente; basterà dare l’ok su nuova scheda per iniziare una nuova navigazione. Questa funzionalità è sicuramente una delle più interessanti introdotte negli ultimi mesi dal team ufficiale di Twitter, rendendo l’app ancora più funzionale sui nostri desktop. Ribadiamo nuovamente che l’update è ancora in fase di rilascio, per cui qualora non riusciste a trovarlo sul Windows Store dovrete semplicemente aspettare il vostro turno.

Trovate a seguire il link diretto per controllare la disponibilità al download della nuova versione di Twitter per Windows 10:

Articolo di: Aggiornamenti Lumia
Via: MSPU

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.

  • Debasish Gorai

    Si prega di caricare la versione PC su mega

  • M4nu31

    Aggiungessero le notifiche della persona che seguo prima di fare questo..

  • manuval

    Scusate, ma alla versione mobile cosa è cambiato?? Io la vedo sempre uguale