Facebook si aggiorna per Windows 10 alla versione 81.781.42211.0

A distanza di circa tre settimane dall’ultimo aggiornamento, il team di Facebook ha inviato sul Windows Store un nuovo aggiornamento per la propria applicazione ufficiale per Windows 10 (PC e tablet). Anche questa volta la versione mobile è stata esclusa.

Si passa quindi dalla versione 77.754.22711.0. alla nuova 81.781.42211.0. Le novità principali introdotte sono quelle che abbiamo già visto nella beta, ovvero:

  • Adesso è possibile visualizzare video (con audio) senza la necessità di visualizzare di aprire il video a schermo intero
  • Miglioramenti con la visualizzazione delle foto condivise dagli amici
  • Miglioramenti e correzioni di bug

Queste sono le novità scovate dalla redazione in confronto alla versione 77.754.22711.0 di Facebook. Qualora abbiate notato qualche altra miglioria a noi sfuggitaci non esitate a segnalarcela nei commenti. Potete aggiornare Facebook per Windows 10 (PC e tablet) collegandovi al seguente link:

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.

  • frankofgod

    Messenger 🤔ha cambiato qualcosa 🤔 ora ha in chat ha una cosa con tre puntini dove ci sta “registra” e “gif” 🤔 o già ci stava?