La nuova build 15055 fa da apripista alla versione 1703 di Windows 10 e Windows 10 Mobile!

A confermare che la build RTM di Windows 10 e Windows 10 Creators Update è sempre più vicina è la stessa Build 15055 rilasciata pochi minuti fa sul canale Insider Fast.

Perchè diciamo questo? Oltre al fatto che Microsoft sta adesso iniziando a rilasciare nuove build senza neanche la necessità di testarle nei vari ring interni (qui trovate tutti i dettagli su come Microsoft pubblica una build Insider), Dona Sarkar ed il suo team hanno ufficialmente rilasciato la prima build Insider identificata dalla nuova versione 1703 nelle informazioni di sistema. Saprete oramai bene che la versione di ogni aggiornamento di Microsoft è identificato da un numero che ne indica anno e mese di rilascio al grande pubblico. Nel caso di Creators Update, 17 indica l’anno (2017) e 03 il mese (Marzo), sebbene è molto più probabile che il vero e proprio roll-out globale inizi solamente nei primi giorni di Aprile.

Rimanete sintonizzati su Aggiornamenti Lumia per tutte le prossime novità. Windows 10 Creators Update è sempre più vicino e, per coloro che in questi mesi non sono riusciti a seguirci passo passo, pubblicheremo il changelog completo della nuova versione di Windows 10 Mobile nei prossimi giorni.

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.

  • LoryGaming10

    Mah…per me è pura coincidenza…