Notepad U – La nuova Universal App disponibile per Windows 10 e Windows 10 Mobile [Italiano]

NOTA – Come anticipato nelle settimane scorse, lo sviluppatore di Notepad U, Simone Franco, ha provveduto nelle ultime ore ad aggiornare la propria applicazione introducendo il supporto all’italiano. Potrete adesso sfruttare tutte le funzionalità del nuovo Notepad tradotte nella nostra lingua!

Articolo originale,

Siete studenti e avete sempre la necessità di prendere appunti sui vostri device? Oppure dovete semplicemente annotarvi ogni giorno la lista della spesa? Qualsiasi sia il vostro lavoro o le vostre necessità, la nuova Universal App sviluppata dal nostro amico Simone Franco, Notepad U, vi aiuterà a gestire i vostri impegni nei migliori dei modi. Notepad U è finalmente disponibile pubblicamente sul Windows Store per dispositivi Windows 10 e Windows 10 Mobile.

Notepad U vi permetterà di creare, leggere, modificare e condividere in modo semplice e gratuito file di testo .txt, come il classico Notepad per PC. Non manca la funzionalità salvataggio automatica che vi aiuterà a non perdere i vostri promemoria in caso di chiusura accidentale dell’applicazione o spegnimento del telefono. Inoltre lo sviluppatore ha introdotto qualche funzionalità molto accattivante che renderà la vostra esperienza d’uso molto piacevole: tra queste troviamo il nuovo Project Rome che consente di spostare i documenti tra i vostri dispositivi (Android, iOS e Windows 10). Al momento l’applicazione supporta la sola lingua inglese, ma abbiamo già costretto (con la forza) lo sviluppatore ad aggiornare tempestivamente l’applicazione nella nostra lingua nativa.

Se siete interessati potete scaricare gratuitamente Notepad U per Windows 10 e Windows 10 Mobile collegandovi al seguente link. Mi raccomando, qualsiasi consiglio o feedback abbiate pubblicatelo nei commenti: lo sviluppatore li leggerà uno ad uno!

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.

  • 000

    mmmm…me gusta!!!…sero che le note siano pinnabili su start…adesso la installo!!!