Telegram Messenger

L’applicazione ufficiale di Telegram si aggiorna alla versione 2.0.0.0 con tantissime novità!

Oggi è certamente la giornata di Telegram. Dopo avervi parlato dell’arrivo del nuovo client Universal unofficial di Telegram per Windows 10 e Windows 10 Mobile, Unigram, vi informiamo che anche l’applicazione ufficiale si è appena aggiornata, introducendo tantissime novità grafiche e funzionali.

Le novità introdotte sono essenzialmente quelle di cui vi abbiamo già parlato in questo articolo, ovvero sono state apportate tutti i miglioramenti che per mesi sono state testate nella versione Preview di Telegram. A seguire vi proponiamo il nostro changelog (non appena verrà rilasciato quello ufficiale provvederemo ad integrarlo con il nostro):

  • Possibilità di rispondere direttamente dall’Action Center, senza quindi necessariamente aprire l’applicazione (una feature richiestissima dagli utenti di Whatsapp)
  • Completo restyling grafico (allineandosi allo stile Windows 10 Mobile)
  • Miglioramenti e correzioni

Se siete interessati potete aggiornare o scaricare gratuitamente l’applicazione ufficiale di Telegram Messenger per dispositivi Windows Phone e Windows 10 Mobile collegandovi al seguente link:

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.