Pronti per le nuove build Windows 10 Redstone 3? Microsoft consiglia di controllare il vostro ring Insider!

Non è ancora stato rilasciato Windows 10 Creators Update, aka Redstone 2, che già si inizia a parlare del futuro major update in arrivo per dispositivi Windows 10 e Windows 10 Mobile entro fine anno, ovvero, Redstone 3. E’ la stessa Microsoft ad avvisare gli utenti, per cui tenetevi pronti per una nuova avventura!

Nella serata di ieri Dona Sarkar, responsabile del progetto Windows Insider, ha pubblicato un interessante articolo sul blog ufficiale di Microsoft, con cui si avvisa gli utenti Insider di controllare adesso le proprie impostazioni del programma Insider, dato che nuove build provenienti dai branch di sviluppo sono in arrivo per gli utenti. La Sarkar, in particolare, sottolinea nuovamente come le prime build di Windows 10 Redstone 3 non saranno performanti, potrebbero essere soggette a numerosi bug ed inoltre non introdurranno sin da subito novità. Per cui, se preferite non rischiare, è altamente consigliato di impostare sin da oggi il canale lento o, per essere ancor più cauti, il canale Release Preview, nel quale, saprete, verranno rilasciati periodicamente solamente aggiornamenti cumulativi per Creators Update (Redstone 2). Per cambiare il ring non dovrete far altro che collegarvi su Impostazioni > Aggiornamento e Sicurezza ed infine Programma Insider e scegliere quello adatto a voi.

Le prossime build Insider saranno numerate 16xxx. Non ci resta che aspettare nuove comunicazioni dal team Insider. Siete pronti per una nuova avventura? Tantissime novità sono in arrivo con il nuovo major update di Windows 10 (Project NEON tra tutte).

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.