In arrivo la possibilità di condividere più contatti su Whatsapp

Il team di Whatsapp è certamente l’azienda più impegnata alla causa Windows Phone. Mentre il team di Messenger ha ufficializzato il suo addio a Windows Phone, gli sviluppatori di Whatsapp continuano senza sosta ad aggiornare la loro applicazione beta introducendo sempre novità interessanti.

Questa mattina vi segnaliamo che su Whatsapp Beta, versione 2.17.126, è stata introdotta una nuova interessante funzionalità, molto richiesta dagli utenti: possibilità di condividere in un solo colpo diversi contatti. Un vostro amico vi ha mai chiesto di inviargli il numero di più persone? Se prima eravate obbligati ad inviare i numeri uno alla volta, finalmente adesso è possibile inviarli in una sola mandata. A seguire alcuni screenshot della nuova feature in azione:

Inoltre segnaliamo, aggiornando il nostro precedente articolo, che il team di Whatsapp ha provveduto a modificare le traduzioni delle nuove voci “Elimina tutte le chat”. Adesso, collegandovi su Impostazioni > Chat e chiamate troverete due nuovi pulsanti denominati “Cancella tutte” ed “Elimina tutte”. La prima funzionalità permetterà di svuotare le vostre conversazioni di ogni contenuto, mentre la seconda pulirà completamente la vostra cronologia messaggi, non mostrandovi più alcuna conversazione.

Non è che sinceramente ci piaccia molto la scelta di Whatsapp di chiamare le due funzionalità con due nomi molto simili e che, quindi, potrebbero confondere gli utenti. Tuttavia, se siete interessati, vi lasciamo il link di Whatsapp Beta per aggiornare subito a questa nuova versione:

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.