Unigram per Windows 10 e Windows 10 Mobile si aggiorna con diverse novità

Lo scorso 27 Marzo abbiamo assistito al rilascio di Unigram per Windows 10 e Windows 10 Mobile, il nuovo client di Telegram, non ufficiale, sviluppato da una community di Windows e rilasciato sul Windows Store sottoforma di Universal App.

Questa mattina l’applicazione giunge alla versione 0.1.152, introducendo le seguenti novità e migliorie (changelog ufficiale):

  • E’ adesso possibile creare un account Telegram direttamente all’interno di Unigram
  • E’ adesso possibile conoscere i gruppi in comune che condividete con i vostri amici
  • E’ adesso possibile aggiornare la vostra immagine del profilo dalle Impostazioni
  • Corretto il problema che mandava in crash Unigram durante le registrazioni di audio vocali
  • Miglioramenti con l’apertura degli articoli (in termini di qualità e velocità)
  • Miglior supporto con i bot Telegram
  • Correzioni e altri miglioramenti

Ricordiamo che tra le caratteristiche distintive troviamo proprio il pieno supporto alla piattaforma Windows 10: l’Universal App garantisce prestazioni ben superiori alla vecchia applicazione scritta per Windows Phone. Se fino a qualche mese fa vi consigliavamo caldamente di continuare ad utilizzare il client unofficial, per via dell’instabilità di Unigram (dovuta principalmente alla sua acerbezza), oggi invitiamo tutti gli utenti Windows 10 e Windows 10 Mobile a fare il contrario e affidarsi proprio a questa applicazione. Apertura istantanea, supporto a tutte le funzionalità ufficiali, notifiche interattive: non manca proprio niente ad Unigram.

Se siete interessati potete scaricare gratuitamente Unigram (Alpha) sui vostri device Windows 10 collegandovi al seguente link:

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.