War Planet Online è il nuovo titolo in arrivo sul Windows Store firmato Gameloft

Tanti, forse troppi i giochi annunciati da Gameloft ed in arrivo già dalle prossime settimane. Vi abbiamo già svelato in anteprima italiana City Mania, probabilmente il titolo più vicino al rilascio, insieme a Asphalt Street Storm Racing, il primo gioco sviluppato sottoforma di Universal e ancora Iron Blade, di cui vi abbiamo già parlato ampliamente in questo articolo. Tuttavia ve ne sono ancora altri da aspettarci da Gameloft: parliamo di Blitz Brigade Rival Tactcis e, l’ultimo svelato in ordine di tempo, War Planet Online.

Al momento non abbiamo molte informazioni su questi nuovi giochi. Sappiamo con certeza, grazie ai rispettivi siti ufficiali, che entrambi i titoli sono in arrivo sul Windows Store. Blitz Brigade Rival Tactcis ha già aperto le pre-registrazioni sul proprio sito web, segno che non non dovremo aspettare molto tempo prima del suo lancio pubblico, mentre per War Planet Online, al contrario, è appena apparso in rete (quindi dovremo pazientare di più). Al momento siamo riusciti solamente a scovare il loro nuovo sito web a questo link, sito che ci informa del futuro arrivo anche per piattaforma Windows:

A seguire invece potete visualizzare il trailer ufficiale di Blitz Brigade: Rival Tactcis.

 

Non appena i giochi saranno disponibili sul Windows Store provvederemo, come sempre, a segnalarvelo tempestivamente. Rimanete sintonizzati!

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.