Trapelate in rete le prime immagini del prossimo Microsoft Surface Pro!

Così come è successo con il Surface Laptop, Microsoft non ha fatto in tempo ad annunciare la nuova edizione aggiornata del Surface Pro 4 che qualcuno ha già pubblicato in rete le prime “presunte” immagini del dispositivo. Prima nota interessante: il nuovo device si chiamaerà semplicemente Microsoft Surface Pro (senza alcun cenno alla versione 4), stando a quanto riportato dalla fonte.

Come potrete notare dalle immagini, il device è molto simile all’attuale Surface Pro 4: quello che cambia, sotto un aspetto puramente visivo, è la tastiera: Microsoft ha adottatato, come per il Surface Laptop, la tastiera alcantara, offrendo all’utente di poter scegliere tra le seguenti quattro alternative:

  • Charcoal
  • Burgundy
  • Platinum
  • Teal.

Le diverse colorazioni riguarderanno anche le penne digitali

Il device, sotto un aspetto hardware, monterà senza alcun dubbio un processore Intel di settima generazione più moderno che garantierà migliori prestazioni e migliori performance della batteria. Il problema è quindi stato risolto: non ci sarà alcun Surface Pro 5, ma un “semplice” refresh della versione 4. A seguire le prime immagini.

 

Non ci resta che attendere il prossimo 23 Maggio per scoprire tutti i dettagli sul nuovo device made in Redmond. Sarà senz’altro l’ennesimo prodotto Surface di eccellenza.

Articolo di: Aggiornamenti Lumia
Fonte: VentureBeat

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.