Problemi con la ricezione di notifiche su Facebook per Windows 10 Mobile

Da qualche ora riceviamo svariate segnalazioni in merito ad un problema legato alla ricezione delle notifiche Facebook su Windows 10 Mobile. Anche voi soffrite della stessa situazione?

In cosa consiste il problema? Come potrete notare dallo screenshot seguente, da oggi le notifiche di Facebook e Facebook (Beta) per Windows 10 Mobile non mostrano più i dettagli delle novità, ma si limitano a riportare un semplice “Facebook per Windows”. Si tratta di una richiesta di amizia? Si tratta di un nuovo commento ai vostri post? Non importa: Facebook vi inoltrerà questa notifica:

Motivo del problema? A quanto pare il team di Facebook ha provveduto proprio oggi ad implementare delle modifiche al sito web di Facebook (e in particolare alla gestione delle notifiche) che ha causato questo scomodo problema alle nostre applicazioni per Windows 10 Mobile. Cosa bisogna sperare? Molto probabilmente questo problema potrà essere risolto con un aggiornamento dell’app che, da mesi, non arriva purtroppo per smartphone Windows 10 Mobile. La versione per PC e tablet è infatti arrivata alla versione 92.900, mentre la controparte per mobile è bloccata da troppo tempo alla 69.652. Cogliamo l’occasione per informare, o meglio, negare le ultime notizie circolate in web in merito delle reazioni ai commenti: l’applicazione di Facebook per Windows 10 Mobile, al momento, non supporta le reazioni ai commenti (quelle faccine e cuoricini che ultimamente hanno preso sempre più importanza dei like).

Avete riscontrato anche voi questo problema? Fatecelo sapere nei commenti…

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.