Instagram per Windows 10 Mobile si aggiorna alla versione 10.915.27849.0

NOTA – Adesso è disponibile in Italia, per Windows 10 e Windows 10 Mobile, la nuova versione 10.915.27847.0 (per PC) e versione 10.915.27849.0 (per smartphone). L’aggiornamento in questo caso può essere tranquillamente scaricato collegandovi al link riportato alla fine dell’articolo.

Articolo originale,

Da pochissimi minuti è disponibile al download un nuovo aggiornamento per l’applicazione ufficiale di Instagram per Windows 10 Mobile e Windows 10. La nuova versione è in fase di rilascio, per cui qualora non lo abbiate ancora trovato, potrete scaricare il file appx che pubblicheremo in questo post.

La nuova versione rilasciata è numerata 10.913.33917.0 per Mobile, versione 10.913.38071 per PC. Le novità finora scovate dalla redazione:

  • Introdotta una nuova icona “Persone suggerite” nella sezione profilo
  • Anteprima link nei messaggi diretti
  • Possibilità di caricare immagini e video tramite WebCam (PC)
  • … changelog in continuo sviluppo

Se non avete ancora ricevuto l’aggiornamento, potrete scaricare manualmente il nostro file appx caricato su MEGA a questo indirizzo. Se notate qualche altra novità non esitate a segnalarcela nei commenti! Comunque, prima di scaricare manualmente la nuova versione, vi consigliamo di controllare sul Windows Store se potete aggiornare automaticamente, collegandovi al seguente link:

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

 

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.