Ecco il Microsoft Lumia 960 – Il device Windows 10 Mobile top gamma cancellato [X1]

NOTA – Ecco ulteriori foto del Lumia 960 cancellato:

Articolo originale,

Microsoft aveva intenzione di rilasciare sul mercato una versione aggiornata del Lumia 950/Lumia 950 XL, tuttavia questo device è rimasto un semplice prototipo che non vedrà mai la luce del sole. Ecco a voi il Microsoft Lumia 960 mai annunciato dal colosso di Redmond!

Le immagini (e dettagli) arrivano dal solito network asiatico Baidu, resosi famoso negli ultimi anni per aver svelato decine e decine di smartphone Lumia (e non solo) mai arrivati sul mercato. Quest’oggi sono state pubblicate alcuni foto del presunto Microsoft Lumia 960, device identificato dal codice RM-1162. Queste le specifiche tecniche del Lumia 960 pubblicate su Baidu:

  • Triplo LED
  • Fotocamera 20MP PureView
  • Doppio Front Speaker
  • Processore Snapdragon 820
  • Scocca in alluminio

A seguire un’immagine del prototipo Lumia cancellato:

Purtroppo l’era dei Lumia è giunta al termine. Non ci resta che aspettare l’arrivo del nuovo smartphone Windows 10 Mobile “rivoluzionario”, di cui vi abbiamo parlato giusto ieri nel nostro articolo dedicato. Tristi di vedere un top gamma come il Lumia 960 abbandonato al suo destino?

Articolo di: Aggiornamenti Lumia
Fonte: Baidu

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.