Whatsapp Beta si aggiorna introducendo una funzionalità di selezione rapida!

Gli utenti Windows 10 Mobile si lamentano del fatto che il team di Whatsapp non abbia mai pensato di rilasciare un’applicazione Universal per il proprio client di messaggistica, il più famoso e utilizzato al mondo. D’altraparte non possono lamentarsi della cadenza degli aggiornamenti: ogni giorno assistiamo ad un nuovo update per la versione beta, così come questo pomeriggio.

La nuova versione 2.17.216 ha introdotto la seguente interessante funzionalità:

  • E’ adesso possibile selezionare rapidamente le conversazioni nella home semplicemente tappando all’estrema sinistra di ogni chat

Una volta selezionate le chat, apparirà una spunta blu e potrete decidere se eliminare le conversazioni o, eventualmente, archiviarle. Seguono alcuni screenshot della nuova feature in fase di test sulla versione beta:

Se siete interessati, potete scaricare o aggiornare Whatsapp Beta per dispositivi Windows Phone e Windows 10 Mobile, collegandovi al seguente link:

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.