Skype per Windows 10 e Windows 10 Mobile si aggiorna con un sacco di novità (Download manuale)

Nella serata di ieri il team di Skype ha iniziato il rilascio di un nuovo major update per l’applicazione di sistema Skype per dispositivi Windows 10 e Windows 10 Mobile, come documentato dalla nostra redazione su Twitter.

Questa mattina siamo pronti per annunciarvi il changelog completo e fornirvi l’appx per l’installazione manuale, qualora non abbiate ancora ricevuto l’update. Infatti, per il momento, il nuovo aggiornamento è disponibile per i soli utenti Insider iscritti al canale Release Preview. A seguire il changelog completodella nuova versione 11.19.805:

  • Introdotte le reazioni ai messaggi: E’ adesso possibile aggiungere una reazione ai messaggi ricevuti in chat. Potrete scegliere tra le seguenti alternative – Faccina triste, faccina perplessa, faccina sbalordita, risata, cuore e pollice di approvazione
  • E’ adesso possibile condividere file direttamente dal pannello di condivisione (sia su Windows 10 che Windows 10 Mobile)
  • Rinnovata il design della home: Noterete come adesso il proprio profilo è stato posta in alto a sinistra, rimosso il menu ad hamburger
  • La visualizzazione su mobile nettamente migliorata: Maggiori perplessità restano sulla versione PC, a mia modesta opinione
  • Modificata la visualizzazione profili utenti
  • Introdotte novità per la “Modalità occupato” e “Visualizzazione stato Online”
  • Altre correzioni e miglioramenti

A seguire alcuni screenshot della nuova versione di Skype su Windows 10 e Windows 10 Mobile (con tanto di tease):

Vi piace la nuova versione di Skype? Scaricatela subito manualmente al nostro link MEGA e fateci sapere cosa ne pensate!

Articolo di: Aggionamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.