Story Saver for Instagram – L’applicazione per scaricare le Storie (e non solo) su device Windows 10

Avete mai voluto scaricare sul vostro telefono la storia Instagram caricato dal vostro amico, ma non sapevate come fare? Da pochissimi giorni è arrivata sul Windows Store la nuova applicazione Story Saver for Instagram che, siamo certi, spopolerà tra gli utenti Instagram possessori di uno smartphone o PC Windows 10.

Quali sono le funzionalità si Story Saver for Instagram? Come riportato dalla descrizione ufficiale del Windows Store, questa app è la prima sul Windows Store che permette di scaricare le storie di Instagram. Potrete scaricare, appunto, le storie caricate dai vostri amici sui vostri device con un semplice tap sul button “download”.  L’app permette inoltre di:

  • Visualizzare le storie di qualsiasi persona in maniera del tutto anonima (non sapranno che avete visualizzato la loro storia)
  • Visualizzare tutte le storie di una persona
  • Cercare i profili di ogni persona dall’apposito box di ricerca
  • Aprire i profili degli utenti con l’applicazione ufficiale di Instagram

A seguire alcuni screen:

L’applicazione risulta scontata, attualmente, di due euro e cinquanta: potrete quindi temporaneamente approfittare dell’offerta e acquistare l’app al prezzo di 2.49€, invece di 4.99€. Se non avete intenzione di acquistare l’app, in alternativa, potrete decidere di scaricare la versione trial gratuitamente e scaricare, però, un massimo di 10 storie al giorno. Vi lasciamo al link per scaricare l’applicazione su smartphone o PC: fateci sapere le vostre prime impressioni:

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.