Newton Mail – Disponibile al download la nuova app ufficiale per Windows 10

Newton Mail, originariamente come CloudMagic, è un client email disponibile da tempo per iOS e Android. Newton Mail propone un design minimalista e pulito, un’interfaccia utente intuitiva che aiuta anche l’utente inesperto a gestire l’inbox nel migliore dei modi. Il client supporta la maggior parte dei migliori provider email come Outlook, Hotmail, Gmail, iCloud, Exchange, Office 365, Yahoo Mail e ancora IMAP settings. Dopo il successo su queste piattaforme, è finalmente arrivata l’app ufficiale anche sul Windows Store.

Descrizione ufficiale

La beta di Newton è completata. Ecco il nostro umile tentativo di pubblicare un client di posta migliore su Windows. Queste le funzionalità disponibili:

  • Posta in arrivo pulita e mirata per mostrare rapidamente ciò che conta di più
  • Modalità visualizzazione conversazioni senza distrazione che rende la lettura senza stress
  • Blissful Compose mode, dove non c’è niente tra te e quello che scrivi
  • La famiglia Supercharger è completa. Leggi le ricevute, Annulla invio, Invia più tardi, Applicazioni connesse, Snooze e ora Profilo mittente.

Screenshot

 Trailer

Ecco il trailer ufficiale pubblicato dal team di sviluppo:

 

Abbonamento

Newton Mail non è un servizio gratuito purtroppo. Il costo è di circa 50 euro l’anno: tutti i dettagli li trovate all’interno dell’app ed al sito ufficiale di Newton Mail. Se siete interessati vi lasciamo a seguire il link per il download dell’app dal Windows Store:

Articolo di: Aggiornamenti Lumia
Fonte: Newton Blog

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.