Le prime build Redstone 4 di Windows 10 sono sempre più vicine – Prossima settimana?

Con l’annuncio della nuova build 16273 di Windows 10, Microsoft ha anche informato gli utenti che, oltre ad aver completato lo sviluppo di Windows 10 Fall Creators Update (aka Redstone 3), già dalla prossima settimana potrebbero sbarcare sul canale Insider veloce, con skip ahead attivato, le primissime build Redstone 4.

Iniziato lo sviluppo di Redstone 4

Siamo ancora in una fase di sviluppo embrionale del futuro major update che arriverà non prima di Marzo 2018, per cui gli utenti Insider coraggiosi, che non intendano perdersi neanche la prima build di Redstone 4, non dovranno tuttavia pensare che sin con la prima build assisteremo a novità in termini di feature. Così come già successo con i precedenti aggiornamenti, l’unica novità evidente sarà la modificazione del numero di build, la quale passerà dall’attuale 16273 ad una molto più superiore (attualmente non conosciuta). Queste le parole esatte pubblicate da Dona Sarkar nel blog ufficiale di Microsoft:

For Insiders who joined Skip Ahead, we will continue to release builds from the RS_PRERELEASE branch but they won’t be released at the same pace as builds from RS3_RELEASE. Since we are just now beginning development for RS4, Insiders will soon notice a jump in build numbers just like we did early in RS3. Also because we are just beginning development for RS4, Insiders shouldn’t expect to see a lot of big changes or new features just yet. Our engineering teams remain focused on getting the Windows 10 Fall Creators Update ready for release. This remains our priority.

Fate molta attenzione

Per cui, se siete utenti Insider iscritti al canale veloce + skip ahead, già dalla prossima settimana potrete ricevere non più una build Redstone 3, ma passare al nuovo branch di sviluppo il quale continuerà a chiamarsi RS_PRERELEASE. Se non volete rischiare e continuare a ricevere le build Redstone 3, ricche di fix e miglioramenti generali, vi consigliamo di cambiare subito le impostazioni del vostro programma Insider, uscendo dalla voce Skip Ahead. Rimanete sintonizzati su Aggiornamenti Lumia per scoprire l’evolversi della vicenda…

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.