Microsoft risolve il vecchio bug e ricomincia a compilare le build 1700x di Windows 10 Redstone 4

Solamente due settimane fa vi avevamo anticipato come Microsoft stesse internamente compilando e testando le prime build di Windows 10 Redstone 4, build numerate 1700x (la primissima build Redstone 4 avvistata è infatti numerata 17000). Tuttavia, a causa di un grave bug con il sistema binario di Windows che si portava avanti da ben 21 anni fa, Microsoft virò rotta e passò a compilare le nuove build Redstone 4 sotto la versione numerata 1635x. La situazione è adesso cambiata: il bug è stato risolto e le build 1700x sono nuovamente in fase di compilazione!

… Build 17001

Grazie ai soliti colleghi di Buildfeed.net, siamo venuti a conoscenza della compilazione di una nuova build Redstone 4, numerata 17001. Al momento non sappiamo se questa sarà la prossima build candidata al rilascio per gli utenti Insider, ma quello che certamente sappiamo è che ben presto Microsoft rilascerà queste nuove build, facendo un gran salto in avanti di numerazione.

Novità? Ancora presto

Al momento non ci sono grandi novità in queste build Insider: Microsoft si sta concentrando prevalentemente alla compilazione della build definitiva di Windows 10 Fall Creators Update. Rimanete sintonizzati su Aggiornamenti Lumia per scoprire i prossimi sviluppi su Redstone 4!

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.