Posta e Calendario si aggiorna per Windows 10 e Windows 10 Mobile con diverse novità [Posta Evidenziata]

NOTA – Torniamo ad aggiornare questa notizia datata 6 Settembre per segnalarvi che finalmente abbiamo ricevuto la nuova funzionalità “Posta Evidenziata” anche su Windows 10 Mobile. In particolare, l’abbiamo ricevuta sul nostro smartphone iscritto al canale Insider veloce. A seguire alcuni screenshot della nuova versione 17.8600.40526.0:

Avete ricevuto anche voi la nuova funzionalità Posta Evidenziata su Mobile? Fatecelo sapere nei commenti a seguire…

Articolo originale:

Vi informiamo che da pochissime ore è disponibile al download un nuovo aggiornamento per l’applicazione di sistema Posta e Calendario su PC, tablet, smartphone e HoloLens, aggiornamento che introduce tutte le nuove funzionalità precedentemente testate sul canale Insider Release Preview.

Queste le novità della nuova versione 17.8500.40725 (.40726 su Mobile) rilasciate quest’oggi agli utenti non Insider:

  • Posta: E’ adesso possibile ridimensionare i riquadri dell’app per vedere i messaggi in visualizzazione a riga singola
  • Posta: E’ adesso possibile condividere il vostro calendario di Outlook con amici e parenti
  • Calendario: E’ adesso possibile creare rapidamente un evento. Basterà fare click su una data per aggiungere le vacanze, i programmi per la cena o un appuntamento
  • Correzioni e miglioramenti vari

Inoltre ricordiamo che diversi blog internazionali hanno segnalato come Microsoft sta piano piano introducendo la “Posta evidenziata”, finalmente, anche sull’applicazione di Posta per Windows 10 Mobile. Sebbene siano passati diversi giorni oramai dalla prima notizia, non possiamo ancora confermare dato che non abbiamo ricevuto niente di tutto ciò sui nostri smartphone. Per il momento non possiamo che invitarvi ad aggiornare subito Posta e Calendario sui vostri dispositivi Windows 10, collegandovi al seguente link:

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

 

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.