Disponibile al download il secondo aggiornamento cumulativo di Windows 10 Fall Creators Update – Build 16299.19

NOTA 2 – Microsoft ha confermato che l’aggiornamento cumulativo porta l’OS alla versione 16299.19, a differenza di quanto inizialmente annunciato.

NOTA – Una volta installato l’aggiornamento, il vostro OS mostrerà come versione di Windows 10 installata la build 16299.19.

Microsoft ha iniziato il rilascio del secondo aggiornamento cumulativo di Windows 10 Fall Creators Update, che ricordiamo è ancora disponibile per i soli utenti Insider (rilascio pubblico previsto per Martedì prossimo). Diversi sono i miglioramenti introdotti dalla nuova build 16299.20, scopriamoli insieme!

Changelog ufficiale

  • Corretto un errore che, dopo la rimozione di applicazioni, causava la loro reinstallazione dopo ogni riavvio del PC
  • Corretto un errore con la localizzazione dai database JET
  • Miglioramenti con la sicurezza del Windows Kernel, Microsoft Graphics Component, Internet Explorer, Windows kernel, Microsoft Windows Search Component, Windows TPM, Windows NTLM, Device Guard, Microsoft Scripting Engine, Windows Wireless Networking, Microsoft Windows DNS, Windows Server, Microsoft JET Database Engine, and the Windows SMB Server .

Download

L’aggiornamento è disponibile per gli utenti Insider Release Preview e canale Lento che hanno installato la build 16299.15. Basterà collegarsi su Impostazioni > Aggiornamento e Sicurezza > Windows Update per avviare il download.

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.