Al via l’acquisto dei nuovi visori per la Realtà Mista sul Microsoft Store | Stati Uniti

NOTA – Come promesso, Microsoft ha aperto ufficialmente le vendite dei nuovi visori per la realtà mista negli Stati Uniti e nel Regno Unito. Trovate tutti i dettagli nella nuova sezione del Microsoft Store dedicata, appunto, alla “mixed reality”.

Articolo originale,

Microsoft ha ufficialmente dato il via al pre-ordine dei primissimi visori per la Realtà Mista, compatibili con Windows 10 Fall Creators Update, sul Microsoft Store statunitense: da oggi i clienti americani potranno garantirsi l’acquisto anticipato di ben cinque nuovi visori realizzati da cinque diversi colossi della tecnologia, parliamo di HP, Acer, Dell, Lenovo ed infine Samsung, con il suo nuovissimo Samsung Odyssey.

Prezzi e disponibilità

Come già anticipato, Microsoft ha dato il via al pre-ordine dei primi sensori per la Realtà Mista solamente nel paese patria, tuttavia voci di corridoio ci informano che l’arrivo di questi sul mercato europeo non tarderà moltissimo. I pre-ordini saranno attivi fino al 17 Ottobre, successivamente tutti questi visori saranno ufficialmente disponibili in commercio, in occasione del lancio del nuovo aggiornamento Windows 10 Fall Creators Update (Build 16299.xx). Per quanto riguarda il listino prezzi, gli utenti americani potranno portarsi a casa uno di questi gioiellini esborsando una cifra che si aggira tra i 399 dollari e i 499 dollari (dipenderà dal visore che sarà scelto).

Acquisto

Non appena la commercializzazione inizierà anche in Italia, provvederemo a darvene notizia. Per il momento vi lasciamo a seguire i link dei cinque nuovi sensori, giusto per farvi un’idea sui prezzi, specifiche tecniche e caratteristiche:

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

 

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.