Disqus per Windows 10 si aggiorna introducendo il Fluent Design [X1]

NOTA – Potete adesso scaricare la nuova versione 4.4.1.0 di Disqus che, finalmente, risolve il fastidioso problema che impediva di avviare l’applicazione su Windows 10 Mobile e su vecchie versioni di Windows 10.

Articolo originale,

Breve comunicato per segnalarvi che un’altra applicazione ufficiale, di rilievo, si è aggiornata quest’oggi introducendo una prima forma di supporto al Fluent Design: parliamo dell’applicazione di messaggistica Disqus per dispositivi Windows 10 e (Windows 10 Mobile).

Fluent e… Crash

Con la nuova versione 4.4.0.0 il team di Disqus ha introdotto le seguenti novità:

  • Introdotto l’effetto acrilico in diversi componenti dell’app (Menu, barra di scorrimento ecc.)
  • Correzioni e miglioramenti generali
  • … altre novità (in attesa della pubblicazione del changelog ufficiale)

A seguire alcuni screenshot del Fluent Design in azione su Disqus:

Piccola nota stentata: la nuova versione 4.4.0.0 presumibilmente non è stata testata molto a fondo dagli sviluppatori su Windows 10 Mobile, dato che l’applicazione, una volta aggiornata, crasha al primo avvio. Rimaniamo in attesa di un ulteriore aggiornamento che implementi (come si deve) l’effetto acrilico su mobile o, perlomeno, un fix che elimina completamente tale effetto dagli smartphone Windows 10 Mobile. Se siete interessati potete aggiornare Disqus per Windows 10 collegandovi al seguente link:

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.