Gli Hololens arrivano anche in Italia – Acquistabili sul Microsoft Store a 3299 euro

Dopo oltre due anni dalla nascita, gli HoloLens arrivano anche in Italia. Da adesso è possibile acquistare il dispositivo per la Realtà Aumentata direttamente dal Microsoft Store, al prezzo “modesto” di 3299 euro.

HoloLens in Italia

Questa è la descrizione ufficiale riportata sullo Store:

Microsoft HoloLens Development Edition è il primo computer olografico completamente indipendente che consente di interagire con gli ologrammi ad alta definizione nel tuo mondo. Microsoft HoloLens Development Edition è solo per gli sviluppatori. Il prodotto, relativi servizi e assistenza sono solo in lingua inglese. L’acquisto comporta l’accettazione di non rivendere il prodotto, inoltre, il tuo acquisto è soggetto alle Condizioni per l’utilizzo e di vendita. Tutte le vendite sono considerate definitive, non prevedono rimborsi e garanzie. Il prodotto non è destinato all’uso per bambini di età inferiore ai 13 anni. L’acquisto comporta, inoltre, l’accettazione della licenza del software.

Ulteriori dettagli

Dalla fantascienza alla scienza della realtà. Microsoft HoloLens è costituito da componenti specializzati, la cui unione rende possibile il computing olografico. Il sistema ottico funziona all’unisono con sensori avanzati. L’HPU (Holographic Processing Unit) agevola il lavoro di elaborazione di un grande quantitativo di dati al secondo. Tutti i suddetti componenti e altri ancora ti consentono libertà di azione e di interazione con gli ologrammi.

Contenuto della confezione

Questo è quello che troverete nel confezione:

  • Microsoft HoloLens Development Edition
  • Clicker
  • Custodia
  • Caricatore e cavo
  • Panno in microfibra
  • Naselli
  • Fascia che avvolge il capo

Acquisto

Potete acquistare il dispositivo, qualora abbiate giusto tre mila euro da spendere, collegandovi al seguente link del Microsoft Store Italiano:

HoloLens | Microsoft Store

Articolo di: Aggiornamenti Lumia
Fonte: Microsoft

 

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.