In arrivo gli stickers su Whatsapp per Windows Phone [Screenshot]

Un’altra importante novità è in arrivo prossimamente sul client ufficiale di WhatsApp per Windows Phone! A darne notizia è il solito leaker WABetaInfo, il quale ha appena comunicato che ben presto arriveranno anche gli stickers su WhatsApp.

Changelog

Dopo avervi svelato l’arrivo delle nuove risposte private (adesso disponibili nella beta), l’arrivo del nuovo look per le chiamate ed il passaggio veloce da chiamate a videochiamate (e altro ancora, vedi qui), con la nuova versione 2.18.10 il team di WhatsApp ha introdotto nella propria applicazione beta anche la nuova sezione stickers! Al momento ancora in fase di test interni, i nuovi stickers funzioneranno esattamente come su Messenger: basterà collegarsi sulla nuova icona e scegliere la propria sticker preferita da inviare ai contatti; WhatsApp si ricorderà le vostre stickers inviate di recente e quelle preferite.

Segnaliamo inoltre che con l’ultima versione di WhatsApp Beta sono state modificate le icone GIF ed emoji e corretti alcuni problemi legati alla nuova funzionalità “Reply in private”.

Download

Se siete interessati potete scaricare gratuitamente WhatsApp Beta per Windows Phone e Windows 10 Mobile collegandovi al seguente link. Non appena gli stickers saranno testabili pubblicamente, provvederemo a segnalarvelo!

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.