Visualizzare le storie di Whatsapp sarà semplice come su Instagram con la prossima versione!

La nuova versione 2.18.10 di WhatsApp Beta, di cui vi abbiamo parlato solamente pochi giorni fa qui, sembra aver introdotto veramente tantissime novità, pubbliche e nascoste. Dopo avervi parlato, in particolar modo, dei nuovi stickers in arrivo, quest’oggi vi parliamo delle storie.

Aprire le storie con un semplice tap

Così come accade oramai da tantissimi mesi su Instagram, anche su WhatsApp sarà presto possibile visualizzare le storie condivise dai nostri amici senza la necessità di collegarsi all’apposita pagina “Stati”, ma semplicemente facendo un tap all’immagine del profilo del contatto che ha pubblicato la storia. Ma come possiamo sapere se effettivamente i nostri amici hanno condiviso una storia? WhatsApp mostrerà una semplice linea di color blu intorno all’icona profilo, la quale ci avviserà appunto della Storia disponibile; una volta visualizzata la storia, la linea cambierà di colore, passando ad un nero.

Download

Se siete interessati a testare anche voi questa nuova funzionalità, non dovrete far altro che scaricare l’ultima versione di WhatsApp Beta. Da sottolineare che al momento questa feature non è disponibile neanche su iOS ed Android.

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.