Telegram Messenger si aggiorna per Windows Phone con diverse novità [X1]

NOTA – L’app è tornata ad aggiornarsi in questi minuti. Adesso possiamo confermare l’attivazione della nuova funzionalità “Scorri a sinistra”, che permette di rispondere a specifici messaggi semplicemente scorrendo con il dito sulla sinistra. Sebbene il changelog non ne menzioni, è anche possibile inoltrare un messaggio scorrendo con il dito sulla destra.

Articolo originale,

Da questa mattina risulta disponibile al download un nuovo aggiornamento per l’applicazione di sistema Telegram Messenger per dispositivi Windows Phone e Windows 10 Mobile. Diverse sono le novità introdotte, scopriamole insieme al changelog ufficiale.

Changelog completo

Con la nuova versione 2.9.0.0 il team di Telegram ha introdotto le seguenti novità (già presenti da settimane sul client non ufficiale Unigram):

  • Scorri a sinistra su qualsiasi messaggio per rispondere
  • Migliorata la visualizzazione dei media
  • Aggiunto il supporto per gli album nelle chat segrete
  • Aggiunto il pieno supporto per MTProto 2.0

Download

Come sempre raccomandiamo vivamente agli utenti possessori di un dispositivo aggiornato a Windows 10 Mobile di utilizzare Unigram, invece di Telegram Messenger. Se invece siete ancora ancorati a Windows Phone, non vi resta che aggiornare subito Telegram Messenger collegandovi al seguente link:

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.