L’equalizzatore sbarca su Groove Musica per Windows 10 – Effetti grafici coming soon!

Sono passati ben cinque mesi da quando svelammo in anteprima l’arrivo della nuova funzionalità Equalizzatore su Groove Musica. Finalmente oggi, 18 Gennaio 2018, Microsoft ha deciso di rendere pubblica questa feature, attivandola con la nuova versione disponibile per gli Insider iscritti al canale Insider veloce.

Changelog

Da questa mattina è possibile scaricare la nuova versione 10.18011.11411.0 sui dispositivi desktop Windows 10 iscritti al canale Insider. Nessun aggiornamento è stato pubblicato, purtroppo, per Windows 10 Mobile. A seguire il changelog:

  • Equalizzatore: Personalizza il suono della tua musica
  • Modifiche con la privacy
  • Correzioni minori

Inoltre segnaliamo che un’altra importante novità, sempre in fase di test da mesi e mesi, è coming soon: parliamo degli effetti grafici musicali (aka opzioni visuale) che consente all’utente di vedere delle immagini animate basate sull’ampiezza delle frequenze dei segnali audio in tempo reale. Questa nuova versione ha ulteriormente migliorato la grafica e corretto diversi bug, a seguire un’anteprima:

Nota: La compressione di WordPress non rende l’idea della fluidità degli effetti. Non preoccupatevi, il risultato finale sarà molto migliore di quello che potete apprezzare nella precedente GIF!

Download

Se siete utenti Insider iscritti al canale veloce, potete avviare il download della nuova versione di Groove Musica per Windows 10 collegandovi al seguente link:

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

 

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.