Interop Tools (Store) si aggiorna per Windows 10 e Windows 10 Mobile con un bellissima novità!

Nella tarda serata di ieri il team di Interop Tools ha aggiornato la propria applicazione Interop Tools (Store) per dispositivi Windows 10 e Windows 10 Mobile, introducendo una bellissima novità che, sinceramente, non sappiamo quanto possa durare. Di cosa parliamo? Della non necessità dei provider!

… Via i provider (ma per quanto?)

Interop Tools (Store) è una potentissima Universal App sviluppata dal nostro amico francese Gustave che ci permette di modificare le chiavi del registro, installare applicazioni esterne, disinstallare applicazioni di sistema, ma non solo: potremmo continuare dicendovi che permette di attivare le notifiche LED (laddove il vostro Lumia lo supporti), sbloccare il vostro device (una sorta di jailbreak per Windows) e tantissimo altro ancora. La prima versione pubblica di Interop Tools risale a quasi due anni fa (Maggio 2016), mentre la prima versione caricata sul Microsoft Store risale allo scorso Aprile 2017. Tuttavia, come probabilmente i più smanettoni di voi saprà, la versione caricata sullo Store, per garantire all’utente tutte le funzionalità di Interop, necessitava, almeno fino a ieri, delle estensioni scaricabili manualmente a questo indirizzo. Con la nuova versione 2.1.27.0 di Interop Tools (Store) lo sviluppatore è riuscito a bypassare alcuni controlli di Microsoft e caricare direttamente all’interno del pacchetto scaricabile dallo Store tutte le estensioni necessarie per garantire il pieno funzionamento dell’app! Avviando adesso l’app, basterà selezionare il nuovo provider chiamato “S EXPERIMENTAL” ed il gioco è fatto: potrete adesso sbloccare tutte le funzioni sui vostri device Windows 10 e Windows 10 Mobile senza la necessità di ulteriori operazioni. Inoltre ogni nuovo aggiornamento dell’app sarà chiaramente scaricata regolarmente tramite lo Store, sempre che Microsoft si renda conto che lo sviluppatore è nuovamente riuscito a prendersi gioco degli stessi suoi controlli.

Download

Se siete interessati potete scaricare gratuitamente Interop Tools (Store) per Windows 10 o Windows 10 Mobile collegandovi al seguente link:

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.