Sarà Windows 10 Spring Creators Update il nome definitivo di Redstone 4?

Siamo quasi a Marzo, mese in cui Windows 10 Redstone 4 sarà finalizzato e rilasciato al grande pubblico. Fino ad oggi nessuna indiscrezione è trapelata sul nome ufficiale del nuovo aggiornamento, ma finalmente questa sera abbiamo qualche informazione in più. Niente di ufficiale, sia chiaro… per tanto prendete le informazioni con le dovute cautele!

Windows 10 Spring Creators Update

Il nome definitivo scelto per il nuovo major update di Windows 10 potrebbe essere Windows 10 Spring Creators Update. A suggerire il nome, che ribadiamo non è ancora stato ufficialmente comunicato da Microsoft, è stato il team del programma Windows Insider che, in una delle diverse missioni pubblicate sull’Hub di Feedback, ha esplicitamente parlato, appunto, di Spring Creators Update, riferendosi a Redstone 4. A seguire uno screen della missione:

Non ci resta che aspettare un comunicato ufficiale in merito da parte di Microsoft. Al momento, comunque, il nome definitivo più accreditato è proprio Windows 10 Spring Creators Update, una terminologia molto coerente con l’attuale, con il quale Microsoft si appresterebbe semplicemente a modificare l’odierno “Fall” (Autunno) in “Spring” (Primavera). Restate sintonizzati 😉

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.