Mega Privacy – Disponibile in versione pubblica l’Universal App di MEGA per Windows 10 [Beta rimossa!]

NOTA 2 – Aggiorniamo questo articolo segnalandovi che da oggi in avanti, i nuovi aggiornamenti di Mega Privacy saranno rilasciati solamente alla versione stabile. L’applicazione beta, invece, smetterà di ricevere nuovi aggiornamenti, pertanto il team di MEGA consiglia vivamente di disinstallarla in favore dell’app stabile, il qui link lo trovate a fine articolo.

NOTA – E’ da oggi possibile scaricare la nuova app per PC dal solito link che trovate a fine articolo

Articolo originale,

Dopo mesi e mesi di sviluppo, ci siamo finalmente. Da pochissimi minuti risulta disponibile al download, in versione pubblica, la nuova Universal App di MEGA per Windows 10 e Windows 10 Mobile.

Mega Privacy Universal App

Inizialmente disponibile solamente in forma beta, la nuova app è oggi disponibile al download in forma stabile. A seguire trovate la descrizione ufficiale dell’app:

MEGA è un servizio di spazio di archiviazione cloud sicuro che ti dà 50GB di spazio di archiviazione gratuito. Diversamente da altri provider di spazio di archiviazione cloud, i tuoi dati sono criptati e decriptati solo dai tuoi dispositivi e mai da noi. Carica i tuoi file dal tuo smartphone o dal tuo tablet, poi cerca, archivia, scarica, streamma, vedi, condividi, rinomina o cancella i tuoi file in ogni momento, da qualsiasi dispositivo, ovunque tu voglia. Condividi le cartelle con i tuoi contatti e vedi i loro aggiornamenti in tempo reale. Il processo di criptazione implica che non possiamo accedere o cambiare la tua password, quindi DEVI ricordarla (tranne nel caso in cui tu abbia copia della tua Chiave di Ripristino) o perderai l’accesso ai tuoi file archiviati. All’interno dell’app puoi aumentare il tuo spazio di archiviazione e la tua banda di trasferimento con un abbonamento mensile o annuale.

Download

Se avevate installato l’app di MEGA Privacy per Windows Phone, potete aggiornarla subito alla nuova versione collegandovi al seguente banner. Nelle prossime ore, sempre collegandosi allo stesso banner, potrete scaricare la nuova app per Windows 10 (PC):

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

 

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.