Whatsapp per Windows Phone e Windows 10 Mobile torna ad aggiornarsi pubblicamente con nuove emoji, maggiore trasparenza e altro! [X1]

NOTA – E’ adesso disponibile al download la nuova versione 2.18.98 pubblicamente. Il team di WhatsApp ha attivato la nuova funzionalità “Impostazioni gruppo”, di cui vi abbiamo parlato solo poco fa in questo articolo.

Articolo originale,

A distanza di un mese dall’ultimo aggiornamento pubblico, il team di WhatsApp torna ad aggiornare la propria applicazione stabile per Windows Phone e Windows 10 Mobile. Diverse sono le novità introdotte, riepilogate nel nostro changelog a seguire.

Changelog

A seguire le novità nascoste e pubbliche della nuova versione 2.18.88:

  • Nuove emoji: da oggi non avrete più problemi a visualizzare le emoji inviate da smartphone non Windows Phone / Windows 10 Mobile

  • Iscrizione vietata al di sotto dei 16 anni: Questo avviso vi sarà mostrato al primo avvio di WhatsApp “Se vivi in un Paese della Regione Europea, devi avere almeno 16 anni per utilizzare i nostri servizi o la maggiore età richiesta nel tuo Paese per registrarti o utilizzare i nostri servizi. Se vivi in un qualsiasi altro paese, ad eccezione di quelli della Regione Europea, è necessario avere almeno 16 anni per utilizzare i nostri servizi o la maggiore età richiesta nel tuo Paese per registrarti o utilizzare i nostri servizi”.
  • Richiedi informazioni dell’account: Crea un rapporto delle informazioni e impostazioni del tuo account WhatsApp, a cui puoi accedere o che puoi spostare su un’altra app.
  • Novità minore: Contatti bloccati cambia nome in “Gestisci i contatti bloccati” nell’anteprima delle Impostazioni
  • La funzionalità Live Location, in Italiano Posizione Locale, (di cui vi abbiamo parlato in questo articolo) è stata quasi completata: a breve, con i prossimi update di WhatsApp, riceveremo anche questa feature (già disponibile su Android e iOS)
  • Correzioni minori

Download

Per aggiornare WhatsApp non dovrete far altro che collegarvi al seguente banner. In questi giorni non è escluso che gli sviluppatori attivino, lato server, una di queste nuove funzionalità disattivate di default. Vi teniamo informati!

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.