Skype Insider si aggiorna ricevendo la funzionalità “Conferma lettura messaggi” [Attivo!]

NOTA (18 Ottobre 2018) – Sebbene l’annuncio sia stato dato da Microsoft lo scorso 4 luglio, solamente da questa notte Skype per Insider si è aggiornato, lato server, introducendo le conferma lettura messaggi. Finalmente una funzionalità basilare, come la conferma lettura dei messaggi inviati, è arrivata su Skype… seppur con un grosso ritardo rispetto ai competitors.

Articolo originale del 4 luglio,

Gli utenti Insider stanno ricevendo in queste ore un nuovo aggiornamento per Skype Insider, su Windows 10, un aggiornamento che introduce una funzionalità fondamentale, che da anni gli utenti chiedono. Scopriamo insieme di cosa si tratta!

Changelog

La nuova versione 8.26.76 di Skype, disponibile per i soli Insider, introduce la seguente funzionalità:

  • Conferma lettura messaggi: Puoi adesso vedere chi ha letto i tuoi messaggi con un colpo d’occhio. Quando qualcuno legge il tuo messaggio, il loro avatar apparirà sotto di esso nelle chat di Skype. La funzione è disponibile in conversazioni 1:1 e chat di gruppo con 20 o meno persone. Questa funzione è disponibile solo per gli insider.

Download

Se siete utenti Insider potete controllare la disponibilità di nuovi aggiornamenti per Skype collegandovi al seguente link:

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.