Emoji8 | La nuova app firmata Microsoft in grado di valutare la vostra espressione facciale

Nella notte Microsoft ha rilasciato una nuova applicazione/gioco sul Microsoft Store chiamata Emoji8. Scopriamo insieme di cosa si tratta!

Descrizione

Emoji8 è una divertente app UWP esempio che utilizza Windows Machine Learning per valutare le espressioni facciali mentre imiti una selezione casuale di emoji. Puoi anche condividere una gif dei tuoi migliori volti tramite Twitter! Questa applicazione mostra come sfruttare le prestazioni a bassa latenza, scalabili e flessibili di Windows ML. I frame vengono valutati localmente non appena vengono scatti dalla fotocamera per consentire la valutazione dell’apprendimento automatico in tempo reale e gli aggiornamenti delle schermate di gioco.

Controlla il codice open source di Emoji8 qui: https://aka.ms/getemoji8ossfromstore. Il modello ML utilizzato per questa valutazione locale, FER + Emotion Recognition, può essere trovato qui: https://aka.ms/emoji8emotionmodelfromstore

Download

Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente la nuova divertente app firmata Microsoft collegandovi al seguente link:

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.