Windows 10 19H1 | Microsoft sta testando un nuovo look per le Impostazioni

Se siete utenti Insider avrete imparato che Microsoft testa le nuove funzionalità e modifiche per Windows 10 tramite due vie: il rilascio di nuove build e il testing A/B. Proprio quest’ultima via permette a Microsoft di testare nuove feature e cambiamenti con una (più o meno) ristretta cerchia di utenti. L’ultima novità in fase di testing A/B, con la build 18298, è una nuova UI per le Impostazioni.

Impostazioni

Grazie ad una scoperta da parte dell’utente Twitter Florian, veniamo a conoscenza di come Microsoft stia sperimentando una nuova UI per le Impostazioni di Windows 10 19H1, versione di Windows 10 in fase di test con gli utenti Insider, il cui rilascio pubblico è previsto per il prossimo Aprile 2019. La nuova UI mette in risalto alcune singole voci delle Impostazioni, tra cui:

  • La connessione a dispositivi mobile tramite Your Phone
  • Lo stato di aggiornamento del vostro dispositivo
  • La situazione punti con Microsoft Rewards
  • Il proprio account Microsoft

Al momento Microsoft non si è espressa in merito. Voi cosa ne pensate? Pro o contro a questo inatteso cambiamento delle Impostazioni?

Articolo di: Aggiornamenti Lumia
Via: ONMSFT

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.