iCloud per Windows 10 | Apple rilascia iCloud sul Microsoft Store

Tramite un post ufficiale sul proprio blog, Microsoft annuncia l’arrivo di iCloud di Apple sul Microsoft Store. Tutti i dettagli a seguire.

Descrizione

Apple e Microsoft semplificano l’accesso ai clienti e sfruttano i vantaggi del proprio account iCloud su PC Windows 10 e dispositivi Apple con la nuovissima app iCloud per Windows disponibile oggi su Microsoft Store. Puoi facilmente accedere alle tue foto, video, posta, calendario, file e altre informazioni importanti dal tuo account iCloud mentre sei in movimento e sul tuo PC Windows 10. iCloud è la patria di iCloud Drive, Foto iCloud, Mail, Contatti, Calendario, Promemoria, Segnalibri Safari e altro. La nuova app iCloud per Windows introduce una nuova esperienza di iCloud Drive per gli utenti di Windows 10 con la stessa tecnologia Windows che alimenta anche la funzionalità di Files On-Demand di OneDrive, consentendo agli utenti di essere più produttivi offline sui dispositivi mobili e condividere rapidamente file su iOS.

Con l’applicazione iCloud per Windows e iCloud Drive sul tuo PC Windows 10, puoi:

  • Accedere ai tuoi file di iCloud Drive direttamente da File Explorer, senza utilizzare spazio sul tuo PC
  • Scegliere i file e le cartelle che desideri conservare sul tuo PC
  • Archiviare in modo sicuro tutti i tuoi file su iCloud Drive e accederli dal tuo dispositivo iOS, Mac e su iCloud.com
  • Condividere qualsiasi file direttamente da File Explorer e collabora facilmente con gli altri – le modifiche verranno sincronizzate sui tuoi dispositivi

Download

Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente iCloud dal seguente link del Microsoft Store:

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.