Microsoft al lavoro per rilasciare le prime build di Windows 10 21H1 [Build 19480+]

Apriamo questa nuova giornata segnalandovi che Microsoft è già pronta ad iniziare i test con le primissime build di Windows 10 21H1 (nome in codice non ancora confermato), ovvero la versione di Windows successiva a 20H1, attualmente in fase di test con gli Insider nei canali Fast e Skip Ahead.

Build 19840+

Le nuovissime build di Windows 10 21H1 sono attualmente in fase di test interni in casa Redmond. Stando a quanto segnalato dai primissimi Language Package rilasciati sul Microsoft Store, la nuova versione di Windows 10 è contrassegnata da build 19480 e superiori (l’attuale build di Windows 10 20H1 rilasciata nella giornata di ieri è invece numerata 18985.1).

Presto per gli Insider

Sebbene al momento manchi ancora una comunicazione ufficiale da parte di Microsoft, siamo certi che già nel giro di poche settimane i test di 20H1 continueranno esclusivamente sul canale veloce, mentre agli utenti iscritti al canale Skip Ahead sarà lasciato l’onere di testare queste nuovissime build di Windows 10 21H1. Come sempre non vi resta che rimanere sintonizzati su Aggiornamenti Lumia per essere informati sul divenire…

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.