Microsoft annuncia la fine del canale Insider “Skip Ahead” con il rilascio della nuova build 19018

Nella tarda serata di ieri Microsoft ha annunciato il rilascio di una nuova build Insider di Windows 10, build 19018, per gli utenti Insider iscritti al canale veloce e al canale skip ahead, quest’ultimo prossimo alla via d’estinzione.

Addio Skip Ahead

Nel changelog della nuova build Insider, Microsoft segnala la cessazione del canale Insider “Skip ahead”, che da oggi è stato ufficialmente eliminato dalla lista dei canali Insider disponibili per Windows 10. A seguire l’annuncio di Microsoft:

A partire da oggi, gli utenti Insider di Windows che hanno optato per Skip Ahead vengono migrati nuovamente nel canale Fast ring. Ciò significa che Skip Ahead non sarà più disponibile in Impostazioni> Aggiornamenti e sicurezza> Programma Windows Insider. In futuro, non offriremo Skip Ahead come un’opzione per cui Insiders può iscriversi. Il nostro obiettivo è fornire a tutti sul ring Fast le build più recenti allo stesso tempo.

Sarà interessante capire se Microsoft avrà ancora intenzione di testare in contemporanea più versioni insider di Windows 10 come ha fatto in questi ultimi due anni, proprio grazie alla compresenza dei canali Fast Ring e Skip Ahead…

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.