Ufficiale | Ecco il nuovo Surface Go 2, Surface Book 3, Surface Headphones 2 e Surface Dock 2

Microsoft ha appena annunciato ufficialmente i nuovi device della linea Surface: parliamo del Surface Go 2, Surface Book 3, Surface Headphones 2 e il Surface Dock 2.

Comunicato

Il modo in cui lavoriamo, connettiamo e apprendiamo continua a cambiare proprio di fronte a noi. I nostri dispositivi sono diventati la nostra finestra sul mondo: il nostro ufficio, la nostra scuola e il nostro spazio sociale. Per aiutare a navigare nell’ambiente attuale, le persone si rivolgono ai PC Windows più che mai. In effetti, vengono spesi più di 4 trilioni di minuti su Windows 10 al mese, con un aumento del 75% di anno in anno. Non è solo l’attrazione dello schermo più grande e della tastiera migliore, ma la versatilità di un dispositivo che esegue il software di cui abbiamo bisogno e giochi e intrattenimento che amiamo, con fotocamere e microfoni integrati per connetterci alle persone che contano di più. Questo è ciò per cui sono stati creati i PC Windows. Questo è ciò per cui progettiamo Surface.

I nuovi Surface Go 2, Surface Book 3, Surface Headphones 2, Surface Earbuds e gli accessori sono progettati per aiutarti a fare ciò di cui hai bisogno, ovunque, un concetto che ha assunto un nuovo peso da quando abbiamo iniziato a lavorare su questi prodotti. Invece di aerei, caffetterie e uffici, ci spostiamo dall’home office al tavolo della cucina al divano, ma la nostra necessità di dispositivi che ci mantengano produttivi e connessi non è mai stata così grande.

Come azienda, siamo concentrati sul supporto ai nostri clienti durante questo periodo di cambiamento. Dalla messa a disposizione di Microsoft Teams a tutti all’evoluzione di Microsoft 365, vogliamo assicurarci che ogni persona e ogni organizzazione disponga degli strumenti necessari per rimanere connessi e produttivi. Niente mi ispira più di vedere le cose straordinarie che i nostri clienti e dipendenti stanno facendo con i nostri prodotti. Ho avuto contatti con educatori come il dottor David Kellermann alla UNSW di Sydney e genitori come Elisa che usano Surface per coinvolgere gli studenti e imparare da casa. Ho sentito l’energia del nostro team mentre navigavano su come costruire e portare i prodotti sul mercato da remoto. Sono profondamente grato per il lavoro svolto per i nostri clienti. Siamo così entusiasti di avere questi nuovi dispositivi Surface nelle mani delle persone, incontrandoli dove sono oggi e supportandoli con gli strumenti di cui hanno bisogno per continuare a lavorare, continuare a creare e continuare ad imparare.

– Panos

Mentre continuiamo ad espandere la nostra famiglia di dispositivi Surface, il nostro obiettivo è progettare un Surface per ogni persona, ogni stile di lavoro e ogni luogo, dal più portatile al più performante. Per offrirti dispositivi in ​​grado di cambiare contesto il più rapidamente possibile per portarti dal lavoro a giocare a tutto il resto. Oggi stiamo annunciando quattro nuovi prodotti e nuovi accessori con questo in mente.

  • Surface Go 2 offre un valore incredibile in un design leggero e portatile, fornendo un ottimo dispositivo per chiunque nella tua azienda o famiglia.
  • Surface Book 3 è il nostro laptop più potente di sempre. Progettata per i professionisti che necessitano di prestazioni a livello desktop da qualsiasi luogo, questa è la centrale elettrica.
  • Surface Headphones 2 e Surface Earbuds completano la tua esperienza Surface, aiutandoti a trovare concentrazione ovunque ti trovi e rimanere in contatto con le persone e i contenuti che contano. Surface Dock 2 e l’hub da viaggio USB-C multiporta Microsoft consentono di impostare lo spazio di lavoro ideale ovunque.

Surface Go 2

 

Abbiamo creato Surface Go per offrire una linea 2: 1 più economica e portatile alla linea Surface. Organizzazioni come il Consiglio di ammissione alla Law School, Renault / F1 e National Healthcare Services nel Regno Unito e scuole come il distretto scolastico Blue Springs nel Missouri e la prefettura di Aichi in Giappone, hanno scelto Surface Go per il suo design compatto, la versatilità del touchscreen, la tastiera , Penna e connettività aggiunta di LTE Advanced. Surface Go 2 mantiene lo stesso design sottile e leggero, ma ora offre un display PixelSense da 10,5 pollici più grande, una durata della batteria migliorata e un modello con prestazioni fino al 64% più veloci rispetto all’originale con opzioni Intel® Core ™ M di ottava generazione per la prima tempo. Abbiamo aggiunto Studio Mics, la nostra soluzione a doppio microfono, per aumentare la chiarezza della voce e ridurre il rumore di fondo per le riunioni dei team o le chat video e una fotocamera frontale da 5 MP offre video nitidi anche in condizioni di scarsa illuminazione. Abbiamo anche aggiunto la nuova app Fotocamera per la fotocamera posteriore per semplificare la scansione di documenti e lavagne, sia che tu stia condividendo le note di una riunione o girando i compiti. Associato a Surface Pen, Surface Go 2 consente agli studenti a distanza e ai lavoratori remoti di rimanere digitali, mentre sblocca la potenza dell’inchiostro naturale per cose come disegnare diagrammi, contrassegnare documenti o lavorare attraverso equazioni matematiche. Puoi personalizzare Surface Go con copertine, maniche e accessori di tipo in una varietà di colori, tra cui platino, nero, rosso papavero e blu ghiaccio. Surface Go 2 parte da 469 euro e sarà disponibile a partire dal 12 maggio.

Surface Book 3

 

Quando abbiamo progettato Surface Book per la prima volta, il nostro obiettivo era quello di offrire alle persone la potenza di un desktop, la versatilità di un tablet e la libertà di un laptop leggero e sottile in un unico dispositivo dal design accattivante. Sviluppatori, designer e professionisti si affidano a Surface Book per la codifica e la compilazione, i carichi di lavoro in Adobe e Autodesk e per i giochi con Xbox Game Pass per PC o Steam. Surface Book 3 è il nostro laptop più potente di sempre, con prestazioni fino al 50% in più rispetto a Surface Book 2 e durata della batteria fino a 17,5 ore. Sia che scegliate da 13 pollici o 15 pollici, Surface Book 3 ha un display PixelSense ad alta DPI estremamente nitido, un trackpad liscio e preciso, una tastiera confortevole e le prestazioni dei processori Intel® Core ™ di decima generazione e la scelta di NVIDIA® GeForce GTX discreta ™ o GPU Quadro RTX ™. Per gli sviluppatori che spingono le prestazioni di elaborazione e I / O del proprio dispositivo, Surface Book 3 ora offre fino a 32 GB di RAM e l’SSD più veloce che abbiamo mai prodotto. Per le persone che amano il gioco, Surface Book 3 da 15 pollici ha una GPU NVDIA GeForce GTX ™ con potenza sufficiente per riprodurre i migliori titoli Xbox Game Pass per PC a 1080p in 60 fotogrammi al secondo. Abbiamo anche aggiunto una nuova opzione con NVIDIA Quadro RTX ™ 3000 per soddisfare meglio le esigenze dei clienti commerciali e degli istituti di istruzione superiore. Surface Book 3 parte da 1849 euro e sarà disponibile a partire dal 5 giugno in Italia.

Surface Headphones 2

Le persone ci dicono che indossare le cuffie equivale oggi a chiudere la porta dell’ufficio per mettere a fuoco e connettersi in qualsiasi ambiente. Le cuffie Surface 2 sono progettate per scivolare comodamente sulle orecchie e circondarti con una qualità audio spettacolare, tra cui 13 livelli di controllo del rumore ambientale. Abbiamo migliorato la qualità del suono e la durata della batteria, offrendo fino a 20 ore di suono chiaro. La nostra cancellazione attiva del rumore è regolabile tramite intuitivi quadranti on-ear e specificamente sintonizzati per bloccare o amplificare le voci umane. Questo è utile quando stai cercando di lavorare da casa con coinquilini, bambini, altri significativi o animali domestici. Abbiamo aggiornato il design del padiglione per ruotare di 180 gradi per un maggiore comfort quando si indossa intorno al collo e abbiamo aggiunto una bellissima opzione di finitura nera in aggiunta al nostro classico Platino. Le cuffie Surface 2 hanno un prezzo di 279,99 euro e saranno disponibili a partire dal 4 giugno in Italia.

Surface Earbuds

 

Sappiamo che ci sono momenti in cui vuoi connetterti senza chiudere completamente il mondo, ad esempio ascoltando musica mentre corri o fai una chiamata mentre prepari la cena. Caratterizzati da una vestibilità ultra confortevole e stabile, gli auricolari Surface offrono controlli touch intuitivi in modo da poter iniziare una telefonata o modificare il brano senza togliere il telefono. Sperimenta un suono Omnisonic ricco e coinvolgente e riproduci istantaneamente Spotify dal tuo telefono Android con un triplo tocco su entrambi gli auricolari. L’integrazione senza schermate con Microsoft 365 ti consente di aggiornarti sulle e-mail con Play My E-mail nell’app Outlook Mobile per iOS o di dettare in Word, Outlook o PowerPoint. Goditi la durata della batteria tutto il giorno con la custodia di ricarica wireless inclusa. Gli auricolari Surface hanno un prezzo di 219,99 euro e saranno disponibili a partire dal 12 maggio.

Surface Dock 2

La possibilità di connettersi a monitor, accessori e spazio di archiviazione aggiuntivo può aiutarti a configurare lo spazio di lavoro ideale. Surface Dock 2 ti aiuta a espandere l’area di lavoro con un semplice clic magnetico e offre una ricarica più rapida, velocità di trasferimento dati più elevate e gli strumenti di gestione aziendale richiesti dalla gente. Annunciamo anche un nuovo Hub da viaggio USB-C Microsoft multi-porta per darti più modi di connetterti a reti, display e accessori USB-C ™ quando sei in viaggio. Surface Dock 2 ha un prezzo di $ 259,99 e l’hub da viaggio USB-C di Microsoft ha un prezzo di $ 99,99. Entrambi inizieranno le spedizioni ai clienti entro questo mese in mercati selezionati.

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.